Avete una cotta per questa ragazza e volete che vi ricambi. Lasciate che vi presenti alcuni dei miei potenti trucchi per farla innamorare di voi!
Usare l’umorismo nelle conversazioni può farvi apparire più avvicinabili. Le ragazze trovano molto attraenti anche i ragazzi che sono autoironici.
1. Fatela ridere
Le ragazze amano i ragazzi che sanno farle ridere. Anche se la conversazione non sta andando molto bene, l’umorismo può rompere i silenzi imbarazzanti e farla ridere di nuovo.
Condividere storie divertenti su di voi è un ottimo modo per farla sorridere. Potete anche essere scherzosi e prenderla un po’ in giro, a patto che non prendiate in giro qualcosa di sensibile.
L’autoironia può essere un buon modo per farla ridere perché dimostra che non vi prendete troppo sul serio. Ad esempio, potreste scherzare sulle vostre scelte sbagliate in fatto di abbigliamento o sulla risposta orribile che avete dato a una domanda di un saggio scolastico. Fate però attenzione a non esagerare, altrimenti potreste dare l’impressione di essere insicuri o arroganti.
2. Fatela sentire a suo agio
Le ragazze amano i ragazzi che hanno una vita propria e sono sicuri di sé. Questo può significare avere un buon lavoro, una casa, amici, hobby e passioni. Le ragazze apprezzano anche quando sanno che tu le copri le spalle. Può trattarsi di qualsiasi cosa, dall’aiutarle a traslocare o ad aggiustare la loro auto fino a portarle a vedere un nuovo film quando esce.
È importante che si senta a suo agio con voi, quindi prestate attenzione al suo linguaggio del corpo. Un semplice sorriso può essere molto utile, così come prestare attenzione alla sua posizione e assicurarsi che non sembri nervosa con voi. Infine, fatele i complimenti nel modo giusto. Lei vi vedrà come una persona gentile che la fa sentire bene e inizierà a piacerle di più.
3. Dimostratele che siete una brava persona
Le ragazze vogliono sapere che possono fidarsi di un ragazzo. Per questo è importante dimostrarle che siete una brava persona.
Un modo per farlo è aiutarla quando ne ha bisogno. Può trattarsi di una semplice offerta di aiuto per il trasloco o anche solo di cucinare un pasto per lei. Un altro ottimo modo per dimostrare che siete una brava persona è chiederle della sua famiglia e dei suoi interessi. Questo le farà sentire che vi preoccupate per lei e aumenterà la sua attrazione nei vostri confronti.
Inoltre, assicuratevi di praticare una buona igiene, tra cui lavarvi i denti, indossare il deodorante e profumare di pulito. Questo le darà l’impressione di essere una persona curata e premurosa.
4. Fatela sentire speciale
Nel più semplice dei modi, fatela sentire come se fosse unica per voi. Le ragazze amano sentirsi un tesoro che nessun altro ha al mondo e apprezzeranno qualsiasi gesto di esclusività che potrete mostrare.
Ad esempio, se vi dice che da bambina giocava a UNO, potete sorprenderla comprandole una copia del gioco e fissando un appuntamento in cui vi divertirete insieme. In questo modo le dimostrate che ascoltate e notate anche i più piccoli dettagli di lei.
Potete anche prenderla un po’ in giro (ma fate attenzione a non prendere in giro qualcosa di troppo delicato) per dimostrarle che siete giocosi e che avete il senso dell’umorismo. Questo la farà sorridere e sentire un po’ più speciale.
5. Siate sinceri
Anche se alcune ragazze con un lato femminista potrebbero sentirsi offese da questo consiglio, essere genuini è in realtà uno dei modi migliori per piacere a una ragazza. Se sente che vi preoccupate davvero per lei e che volete trattarla in modo speciale, questo la farà sentire bene.
Per esempio, invece di chiedere a una ragazza a caso qual è la sua birra preferita, chiedetele di un evento importante della sua vita che ha vissuto di recente. In questo modo dimostrerete di essere interessati a lei e di volerne sapere di più.
Un altro ottimo modo per essere genuini è farle i complimenti per qualcosa che la rende unica. Può trattarsi di qualsiasi cosa, dal suo abbigliamento al suo profumo, ma deve essere un complimento personalizzato che dimostri che avete dedicato del tempo a conoscerla.